[zxspectrum] Re: ZX SPECTRUM 128

  • From: "etchia@xxxxxxxxx" <etchia@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 28 Sep 2004 13:57:56 +0200

---------- Initial Header -----------

From      : zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx
To          : zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Cc          :
Date      : Tue, 28 Sep 2004 13:46:44 +0200
Subject : [zxspectrum] Re: ZX SPECTRUM 128

Adesso sono al lavoro e sinceramente devo andare a controllare.
Era dei miei figli che sono passati ai vari megadrive etc etc
Per ora ti posso dire che il colore era grigio con incorporato un lettore di
cassette (tipo musicassette)
Non ho la scatola ma da qualche parte oltre a vari nastri devo avere il manuale.
A fine settimana do un'occhiata e ti faccio sapere; ti allego una foto che ho
trovato in rete xchè mi sembra proprio quello.
Quanto??  non saprei, cosa mi offri, ho sentito prezzi esagerati e altri
abbastanza "insignificanti"
Intanto ti saluto. Ciao