[zxspectrum] Re: ZX Format n.6

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 18 Dec 2003 11:16:45 +0100

chiedi a schinchi@xxxxxxxxxx che ha acquistato da sintech un +2. Ti sa dire
tutto quello che c'e' da sapere su sintech e come si trova

> Grazie Stefano ho visionato il catalogo e ho visto che c'è quello che
cerco
> ma a parte che non traduco dal tedesco tu pensi che me li possano spedire
> dalla Germania?

certo parlano inglese alla grande. Ho scritto un articolo per il tizio

> Altra curiosità : che differenza c'è tra l'interfaccia 1 e l'interfaccia
> joystick (oltre al prezzo),

l'interfaccia 1 è una interfaccia joystick che ha anche altre "features"
come la possibilità di attaccarci i Microdrives. penso che a te serva di
piu' una kempston piu' economica e che è maggiormente supportata

> come connetto lo spectrum ad un monitor

in genere lo spectrum si attacca alla tv  Se per monitor intendi un vga ti
serve uno scatolotto rf to vga
ciao!
Ste