[zxspectrum] Re: ZX Format n.6

  • From: "FALCO CESARE (BAM - 00541)" <cesare.falco@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 18 Dec 2003 11:13:14 +0100

se stai parlando della Sintech (un po' cara, in verita' ;^) ),
c'e' anche la versione inglese del sito.

> tu pensi che me li
> possano spedire
> dalla Germania?
Certo! Preparati pero' ad un po' di spese di spedizione
(per il mio pacchettino con il cavo e le cartucce per il
microdrive ho speso 10 euro via corriere).

> Altra curiosità : che differenza c'è tra l'interfaccia 1 e
> l'interfaccia
> joystick (oltre al prezzo),
l'Interface 1 serve per connettere il microdrive e piu'
Spectrum in rete fra di loro. Attenzione: non c'e' la porta joystick!!!
Probabilmente ti confondi con l'Interface 2, che ha gli slot per
le cartuccine Rom e 2 prese joystick (quelle che nei giochi
trovi come "Sinclair Joystick 1" e/o "Sinclair Joystick 2").

 come connetto lo spectrum ad un
> monitor di che
> cavo ho bisogno?
...passo    :^(