[zxspectrum] Re: ZX Ear-Mic to RS232

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Mar 2015 00:50:11 +0100

Enrico Maria Giordano ha scritto:

Non mi ricordo se abbiamo già fatto la prova ma... Carlo, puoi
provare a generare tu un TAP e mandarcelo per vedere se il difetto
è confermato?

Ok, se mi spiegate come si fa.

Penso che non serva, visto che hai confermato che il TAP generato da Fuse da Luca funziona anche sul tuo Fuse.

L'ho esaminato dentro e ho visto che inizia con la scritta ZXTAPE. Quindi non è un TAP.

EMG

Dunque mi viene il dubbio che FUSE in realtà produca un TZX (e io non lo sapevo). Forse allora anche RealSpectrum potrebbe caricarlo, magari selezionando il formato TZX ed eventualmente rinominando il file con l'estensione TZX... Ora provo!...

--

|_ /-\