[zxspectrum] Re: ZX Arabo

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 1 Apr 2015 23:31:51 +0200

ma su spectrumpedia non se ne parla? Strano...:-(

Il giorno 1 aprile 2015 23:14, Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
ha scritto:

Il giorno 9 marzo 2014 11:21, Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx> ha
scritto:

On 09/mar/2014, at 02:38, Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
wrote:

Il giorno 08 marzo 2014 20:47, Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx>
ha scritto:

La traduzione del messaggio in foto (di boot, evidentemente) è:

© 1987, 1988 Sinclair of Egypt
presented by Matsico Corp, an authorized dealer of Sinclair & Amstrad in
Egypt
prepared by Dr. Nabil Nazmi
(Version 3)

Antonio, quindi conosci l'arabo??

Molto poco (non trovo mai il tempo di curare i miei hobby, tra cui le
lingue).
Tuttavia, puoi dare un'occhiata qui:
http://www.nightfallcrew.com/11/08/2013/restoration-and-repair-of-a-sinclair-spectrum-128k-2a-arabic-version/?nggpage=2
.
Il computer ha due rom selezionabili con switch. Se solo il tizio su
ebay non volesse un capitale…

Sarebbe interessante sapere se poi il tipo ha fatto il dump della ROM
araba (a fini di preservamento).

LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo
ov'essa non risplenda"