[zxspectrum] Z8000

  • From: cerelli@xxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 6 Jun 2005 07:15:33 -0000

>Subject: [zxspectrum] Re: Z8000 e Z80000

> A me invece è rimasto un dubbio sui PC Olivetti: ma la domanda "select
> alternate CPU ?" dove >l'ho vista ? (Mi sembra sugli M24) E cosa faceva ?
>forse per gli olivetti M20 che avevano lo Z8000 per passare nella modalita' PC
>compatibile... >aveva un 8080 montato su scheda a parte. Sbaglio?

Ricordo di avere visto la scritta su un M24 (8086 pc compatibile). Credo che
l'olivetti visto il fallimento dell'M20 abbia puntato sui compatibili (M24)
offrendo in opzione una scheda con Z8000.
 In pratica un' hardware per avere insieme un pc compatibile e un M20 per
conservare i clienti che lo usavano!

Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

-  Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco +  2 caselle
   email a soli 18,59 euro

-  MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email e
   SIM Wind prepagata da 25,00 euro a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree