[zxspectrum] Re: Yahoo colpisce ancora

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 7 Nov 2003 17:29:29 +0100

> Considerata la "democraticita'" e l'"obbiettivita'" con cui mi hanno
> apostrofato finora, direi che e' un bene se non corrono ad iscriversi
> in massa a questa mailing-list... ;-)

hehe viste le considerazioni che hanno scritto riguardo il tuo sito ti
capisco perfettamente.... peccato che tra gli utilizzatori del commodore ci
fossero un sacco di ignoranti.... in fin dei conti il commodore fu un bel
computerino.... inferiore allo Spectrum ma niente male...
secondo me dovresti rispondere con il loro tono che ti hanno fatto passare
per un incompetente e ignorante in materia... vogliono la guerra? e che
guerra sia! :-)))

> Stendiamo un velo pietoso (possibilmente molto opaco)...! ;-)

aggiungerei anche possibilmente molto spesso e scuro :-)