[zxspectrum] Re: Yahoo

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 6 Apr 2004 22:51:40 +0200

> purtroppo si è creato un mondo parallelo... :-\ forse perchè la gente
> non ha voglia di togliersi e reiscriversi qui... boh...

Metodo brutale: basterebbe ridurre a "moderata" la lista di Yahoo e
aggiungere, dopo ogni messaggio postato, la nota "guardate che ci siamo
tutti trasferiti altrove, per evitare gli scherzacci di Yahoo" :-)

> in ogni caso meglio lasciare aperta yahoo in quanto è un buon
> archivio di informazioni.

Non vorrei reiscrivermi di nuovo alla mailing-list su Yahoo per evitare
di perdermi messaggi... :-(