[zxspectrum] Re: Xeno

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Sep 2004 03:26:21 -0700 (PDT)

Molto bello. Solo che rispetto all'originale gioca malissimo.
Ricordo di aver preso sempre sonore legnate ai tempi, mentre a questo lo
massacro.

=====
//
//   In a world without walls and fences
//     you would not need windows and gates.
//                               (Confucio)
==
P'n'P: http://maicrosoft.italiamac.com

Declare Yourself - Register online to vote today!
http://vote.yahoo.com