[zxspectrum] Re: X Ramsoft [problemi]

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 17 Sep 2003 09:45:03 +0200

----- Original Message -----
From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, September 17, 2003 9:07 AM
Subject: [zxspectrum] Re: X Ramsoft [problemi]

> Purtroppo a me pare che le ATI in generale e le Radeon in particolare
> (non so se l'hardware ma più probabilmente i drivers) siano bacate. Mi è
> capitato più volte di notare stranissimi ed inspiegabili
> malfunzionamenti che invece stesso programma ma schede non ATI non
> mostrava.

A me invece è solo Real Spectrum che dà problemi, per il resto non cambierei
la mia Radeon 8500 per nessun altra scheda video che non sia ATI! Altro che
bacate! :)

Io però dei driver Catalyst non mi fido molto... non sono ufficialmente
rilasciati da ATI Technologies, che io sappia, e temo che possano combinare
pasticci.

Ciao a tutti
Alessandro

Sponsor:
Libri e CD musicali - Oltre 12.000 titoli nuovi scontati dal 60 all'80%!
http://www.gullivertown.com/emailit/promozione.php3
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1898&d=17-9