[zxspectrum] Re: Word processor o Database x speccy

  • From: bbk <bbk@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Dec 2008 22:05:35 +0100

Francesco S. ha scritto:
Ho uno Spectrum gommoso, un +2 e un +3 (e una ZXMatrix). Vorrei piazzarne uno sulla mia scrivania vicino al pc e usarlo con un software tipo word processor o database per tenere un elenco aggiornato di tutti i miei "retrorecuperi"... ad esempio per tutti i programmi e giochi in cassetta... ma devo ancora decidere... insomma, la verità è che voglio vedere uno Spectrum operativo ancora oggi sulla mia scrivania! :-) Cosa mi consigliate? Esiste anche qualche programma tipo spreadsheet?
+2 con la ZXMMC :)
Tastiera decente, pezzo non particolarmente raro e abbastanza robusto.
ZXMMC .. beh.. che te lo dico a fare. :D

Oppure un QL con i floppy:

Archive, il software DB di Archive e' impressionante ancora oggi!
Quill non e' male per niente:)

Ciaps
BBK