[zxspectrum] Word processor o Database x speccy

  • From: "Francesco S." <terahertz@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Dec 2008 22:00:28 +0100

Ho uno Spectrum gommoso, un +2 e un +3 (e una ZXMatrix). Vorrei piazzarne uno
sulla mia scrivania vicino al pc e usarlo con un software tipo word processor o
database per tenere un elenco aggiornato di tutti i miei "retrorecuperi"... ad
esempio per tutti i programmi e giochi in cassetta... ma devo ancora
decidere... insomma, la verità è che voglio vedere uno Spectrum operativo
ancora oggi sulla mia scrivania! :-)

Cosa mi consigliate? Esiste anche qualche programma tipo spreadsheet?

Francesco