[zxspectrum] Re: Wireless in Italia ed USA

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 01 Apr 2005 12:19:26 +0200

>Se non sbaglio e' 50Kbyte/s :-) ridicoli... ricollegandomi al discorso di prima: come vendere aria fritta :-)

L'MCR per le 1280 e' di 20 o 32 Kbps (kilo BIT al secondo), che comunque e' un parametro tecnico che si interpreta in una certa maniera. Pienamente d'accordo sull'aria fritta.
Anche se io sono un utente fortunato e non mi devo lamentare: i miei 1280Kbps mi hanno sempre funzionato fino all'ultimo bit, anche ieri ho scaricato il nuovo SDK delle DirectX a 157KB/s di media. Ma so di altri che abitano in zone piu' congestionate che sono meno fortunati e respirano tutta quell'aria fritta...

Chiudo l'offtopic, scusate :)

Luca