[zxspectrum] Re: Wireless in Italia ed USA

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Apr 2005 11:00:56 +0200

> molto chiara :-) ). Se ti riferisci al fatto che ho risposto, e`
> solo per spiegare perche` il paragone con la politica commerciale
> Commodore mi sembra inappropriato.

Chi lavora in qualche grossa azienda trovera' sempre che le politiche
commerciali sono fatte da lunatici...

Comunque, si', se in un consesso di puri informatici lanci la parola
"wireless", subito si scatenano discussioni :-)

Chissa' perche' c'e' ancora gente che si appassiona ad una macchina
con uno Z80 a 0,0035 gigahertz e con soli 0,000048 gigabytes di RAM e
con un throughput di soli 0,0000015 gigabit/sec... ;-)

p.s.: non cito i numeri del Pomodoro per pura pieta' ;-)
--
alf