[zxspectrum] Re: WINDOWS 10 UPDATES

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 22 Aug 2015 12:07:54 +0200

Il 22/08/2015 11:49, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 22/08/2015 11:34, Luca Alimandi ha scritto:

Certo che lo sapevo, ma attualmente la situazione è un po' diversa...
Nella versione 10 Technical Preview (quella che avete installato
voi)

No, la Technical Preview c'era prima di fine luglio. Questa è la
versione definitiva.

di default non è possibile disattivare gli aggiornamenti automatici

Disattivare forse no (ma chi lo vorrebbe?), però si può scegliere
l'opzione "Notifica per la pianificazione del riavvio" (mi sembra di averla trovata impostata così), invece che
"Automatico".

Quello che intendevo dire è che ai continui mini aggiornamenti che ti
capitano tra capo e collo quando meno te lo aspetti e non puoi
fermare (mentre loro fermano te in quel frangente...)

Sinceramente, se non andassi a verificare nella cronologia degli aggiornamenti non mi accorgerei neanche che li ha fatti. Solo quando mi chiede di pianificare il riavvio allora capisco che ha installato qualcosa.

EMG

... Allora meglio così! :-)
Io comunque aspetto ancora un po', se proprio dovrò passare prima o poi al 10... Come immagino dovrà essere!

Per il resto come ti sei trovato? In particolare le modifiche all'interfaccia utente sono gradevoli o disorientano? E' vero che il passaggio critico era alla versione 8, ma sono curioso di sapere le tue impressioni , e quelle di chi l'ha già installato, dopo un certo tempo di utilizzo...

--

|_ /-\