[zxspectrum] Re: WEB server con ZX81 e Z88DK

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 7 Dec 2007 21:56:47 +0100

>senza l'index.html funziona...
No, è che il poveretto è monotasking e la seriale non è bufferizzata..  occorre
avere pazienza e riprovare.
>fammi un po' capire... ma =E8 uno zx81 collegato a internet in che modo? =>:-O
ZX81 in modalità FAST+ modifiche varie, compresa una MMC (gestita con MEFISDOS,
un OS con i filename registrati secondo la codifica caratteri dello ZX81) e una
seriale che parla in SLIP con windows.
Lo stack TCP/IP NON è ZSock, ma UIP, e Windows fa NAT su Internet
(semplificando un po').

Questo risultato mi ha invogliato a riprendere in mano quella piattaforma, e ho
già potenziato diverse cosucce, in vista delle versione 1.8 di z88dk.
Scarica GRATIS le emoticon della tua squadra del cuore e il calendario di serie
A!
http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnitcalcio/index.htm