[zxspectrum] Viti e chisure...

  • From: cerelli@xxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 4 Dec 2008 10:20:47 -0000

>From: "Tommy"
>ciao Cerelli,sai dove si possono comprare/recuperare le viti (originali) per
>chiudere lo speccy ?
>Sono andato in Ferramenta e non c'era una che gli somigliava per il legno,
>mi ha detto il commesso che queste sono vite per la plastica ...si ma dove
>cercare ?
>Bricofer ....
>saluti

Cercherei una ferramenta piu' fornita....cmq anche quelle per legno autofilettanti della stessa lunghezza/diametro dovrebbero andare bene.
Naturalmente se pensi di aprire frequentemente lo speccy alla fine rompi la madrevite in plastica. Personalmente stringo poco le viti originali che chiudono il case dei miei retropc prorpio per evitare di spanare il filetto.

Vuoi essere presente online?
Vuoi dare voce alla tua attivita`?
Acquista un dominio su domini.interfree.it.
A partire da 18,59 euro