[zxspectrum] Re: Vista

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 15 Aug 2007 19:19:44 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Zurillion" <zurillion@xxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledì 15 agosto 2007 19.02
Oggetto: [zxspectrum] Re: Vista

Linux è l'alternativa a basso costo, ma, contrariamente a quanto credono i più, io ho forti dubbi sul futuro di Linux: secondo me ciò che non ha un "architetto" che ne progetti la forma globale, difficilmente potrà diventare un oggetto utilizzabile con facilità dai non addetti ai lavori (i tentativi effettuati finora li trovo francamente deludenti), e quindi credo che resterà confinato in una nicchia, anche perché le società che propongono distribuzioni coerenti raramente navigano in buone acque.

Io la penso come te e, detto tra noi, spero proprio che sia così perché Linux non mi è molto simpatico. Però mi sembra di vedere segnali di ascesa di questo sistema.