[zxspectrum] Vintage Computer Festival Italia

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 29 Apr 2019 11:40:54 +0200

Come preannunciato, ieri io e Carlo Malantrucco siamo andati alla mostra. C'era esattamente l'atmosfera che ho percepito tante volte guardando i filmati o le foto di eventi analoghi. Tanti stand con persone simpatiche e apparecchi affascinanti, molti in funzione. Purtroppo quando siamo arrivati lo stand dedicato alla Sinclair era già andato via, ma tanto quelli li conoscevamo già. :-)

Abbiamo invece conosciuto di persona Salvatore Lasorella e Carlo Santagostino. In particolare, il primo ci ha descritto l'incredibile attività che fanno con il loro club, come ad esempio la ricostruzione del Galaksija, un computer jugoslavo.

Non so se Carlo voglia aggiungere qualcosa...

EMG

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum