[zxspectrum] Re: Video Games History a Monza...

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 26 May 2008 07:12:00 +0200

>La cosa sembra interessante ... ma il fatto che non riesca a trovare
>un programma dettagliato e un sito di riferimento mi insospettisce:
>non vorrei arrivare a Monza e trovare uno scantinato con 4
>videogiochi ...
>Se ci vai oggi fammi sapere com'era, che forse vado domani (oggi ho un
>impegno).
Mah... a me non è dispiaciuta. Ho apprezzato i gadget e le chicche da
collezionisti
messe in mostra (roba del tipo Odissey della Magnavox con tanto d'imballo
originale, spille Atari per i dipendenti e molto altro ancora).
E c'erano anche diverse consolle da provare con tanto di torneo (Tekken 5
credo)
interno + una conferenza sui videogiochi molto interessante. :)

Ciao
Vincenzo