[zxspectrum] Re: Vi ricordo che la lista Speccy nuovi giochi 2015 aumenta ;)

  • From: pasquale <pasqanto@xxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 Dec 2015 11:36:30 +0100

Ufficiali sì ma mi pare siamo oltre i 10k di titoli in generale.

Infatti.

EMG

A proposito di giochi, e giochi dimenticati, chi si ricorda quel gioco di genere avventura-grafica in cui il protagonista era snoopy?
E poi ce n'era un altro in cui si impersonava un bulletto di quartiere che doveva rubare una moto, tirar pugni....
Non erano proprio dei capolavori, ma mi piacevano molto.
Un saluto a tutti.
Pasquale