[zxspectrum] Versioni 128k dei miei programmi

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 22 Jan 2015 11:06:04 +0100

Cari amici,

mi sono appena reso conto che sul mio sito non ho mai messo le versioni 128k dei miei programmi che usano la seriale, mi viene in mente almeno Link 128 e HD 128. I programmi presenti infatti usano la mia seriale.

Però c'è un problema: non avendo il 128k non posso provarli e quindi non so neanche se le attuali versioni che ho sui dischetti funzionano bene.

Se qualcuno è interessato e ha voglia di provarli allora li preparo e li metto sul mio sito altrimenti lascio stare perché non mi va di mettere online cose non testate.

Ciao a tutti.