[zxspectrum] Re: Versione Zx Spectrum

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Jan 2014 23:33:43 +0100

eh, non è mio... ho notato due cose il numero "009" e la scritta "Sinclair"
che l'ho sempre vista o al centro in basso o in basso a sinistra, mai in
alto a destra. vedo se riesco a farmi fare una foto, Ah i pulsanti hanno
una "cornice", mentre di solito li ho visto che scendono lisci verso il
case.

chiedo se mi fa una foto del posteriore.