[zxspectrum] Re: Versione Speccy modifica video

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Mar 2010 21:39:14 +0100

Strano... i miei due 128+2 funzionano daddio... a parte ehmm uno che devo
mettermi a cambiare la cinghia (devo trovare il tempo di mettermi...)...
:-)))

[mode professore pazzo ON]
Mia pofera creaturra...rinasci rinassssci a nuofa fita.... uha uha
uhaaaaa....
[mode professore pazzo OFF]

lukezab

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo