[zxspectrum] Re: Versione Speccy

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Mar 2010 19:11:55 +0100

Beh! ti dico che è perfetto, i tastini in gomma sono perfetti, gli angoli
sono ancora ben definiti e non ce perdita di colore, nemmeno un graffio,
l'unica cosa che mi stà dando fastidio è la sintonizzazione del tv, non vedo
perfetto ma a righe, pure lo ZX81 mi stà facendo questo scherzo... dovro
intervenire sul trimmero se qualcuno ha un consiglio migliore??? :-)))))

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo