[zxspectrum] Re: Versione 1.0 dell'emulatore ZX Spectrum 48K per V6z80p rilasciata!

  • From: "Marco Poli" <mpoli_@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 22 Sep 2011 23:24:02 +0200

Tutto bellissimo complimenti davvero , posso farti un piccolo appunto estetico
ma la schermata del FLOS ed il KICKSTART con quei colori e quei caratteri
commodoriani  per un attimo, prima di vedere quella schermata familiare a
quadrettoni tutti colorati (durante il reset) e la rilassante schermata bianca
con il messaggio di copyright, mi aveva fatto credere di aver ricevuto una
email dalla freelist sbagliata...
Scherzo mi sembra fantascienza quello che hai fatto, adesso che fai lo metti in
produzione, mi raccomando un bel manuale chiaro per il suo utilizzo e un prezzo
abbordabile.
Ciao e di nuovo congratulazioni