[zxspectrum] Re: Verifica LCD

  • From: Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: Massimo Raffaele <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 27 Aug 2014 07:52:15 +0200

Ciao Massimo,

in data mercoledì 27 agosto 2014, alle ore 0.33, hai scritto:

> Intendi opzioni disponibili sui TV LCD?

Esatto.

> Tutti i TV LCD sono già predisposti per il deinterlacciamento
> automatico delle immagini in arrivo dalle prese analogiche... strano
> che il tuo non riesca a gestire l'interlacciamento del segnale in arrivo
> dallo Spectrum.

Non  ho  trovato  alcunche'  nelle  opzioni, e anche io sono piuttosto
perplesso.  adesso ho scaricato il manuale e me lo studio, forse mi e'
sfuggito qualcosa...

E' un LG M1921A con sintonizzatore classico (senza digitale terrestre)
e  formato  4:3  che  ai  tempi  avevo  cercato  apposta  per i nostri
beneamati.

Ciao!

Andrea

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.