[zxspectrum] Re: Vendesi ZX

  • From: "Alessio Panicacci" <a.panicacci@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Mar 2005 09:46:15 +0100

Ciao Vanessa,
io ho sempre voluto ricomprare uno Spectrum. Intanto ti chiedo a quale prezzo e chiedo agli utenti della mailing-list se il Plus sarebbe un buon acquisto. Avevo un 48K ma con l'ultima era glaciale è sparito nei ghiacciai tecnozoici...
Alessio
----- Original Message ----- From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>