[zxspectrum] Varie telegrafiche

  • From: "Stefano Bodrato" <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 Nov 2005 18:09:03 +0100

Luca, ho dei nastri per ZX81, ma per un bel po' non posso fronirteli.
Sono abbastanza sicuro che si trovino Wav originali in rete, oppure potresti generarli con qualche tool di conversione. Ho recentemente scoperto l'emulatore "EightyOne", che lavora anche sui WAV, forse può esserti utile.

Esiste un'interfaccia per collegare lo Spectrum al 1541 !! E' completa di Software, ma non ricordo più il link completo.. è passato da poco in lista, comunque.

Ho recentemente rispolverato i cartridge per le mie prove con Z88DK e... si legge ancora tutto !
Ho su giochini e utility varie... alla fine ho sacrificato SuperCode per le mie prove.
Le casette stanno altrettanto bene, solo ho difficoltà con le schede audio e Windows: continuo a ottenere i risultati migliori con il "singolo bit" e le interfacce sulla parallela :o/

Flame:   siete fuori del tutto !

Emulatore su Nintendo DS: tastiera su tourch screen senz'altro, magari con animazione grafica incorporata !! E.. Lucky, sei una forza :oP