[zxspectrum] Re: Varie...

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 27 Dec 2007 08:57:15 +0100

Ciao a tutti,

dunque... sto riaggiornando la sezione screenshot dello Spectrum con le
nuove icone (è l'ultimo, lo giuro) e - domanda forse un po' stupida -
mi chiedevo se lasciare online tutte le vecchie pagine fino
all'aggiornamento completo (ci vorrà un po' purtroppo) oppure toglierle ed
aggiungere a mano a mano le nuove. Cosa dovrei fare secondo voi?

Ah... ho trovato un'opzione sul programma dello scanner che mi permette di
scansionare le pagine con "più inchiostro"; così facendo, le pagine di testo
un po' sbiadite si leggono molto bene. Questo significa che con molta
probabilità riscansionerò il manuale del microdrive, anche se non so dire
ancora quando... :-)

Ciao
Vincenzo