[zxspectrum] Re: Varese Retrocomputing 2008?

  • From: "Alessandro" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 7 Jul 2008 00:25:00 +0200

On Sunday, July 06, 2008 7:58 PM [GMT+1],
Mario <mario.prato@xxxxxxxx> wrote:

Alessandro, come sempre complimenti, sei un mito!
giusto per curiosita', stai usando l'ise webpack 10? da quando ho
aggiornato il sempre valido 7 trovo che sia veramente troppo lento..
:-(

Si, sto usando la 10 perche` e` quella che ho al lavoro. Non e` lentissimo per progetti tipo cpld, ma per compilare lo Z80 e quello che ho fatto del badaloc impiega 10 minuti secchi. Infatti sto mettendo a punto la lettura della tastiera PS/2 in vhdl (sul badaloc avevo il PIC, qui no) usando un progetto vuoto fatto apposta, poi quando sara` ok copiero` il file del "componente" nel progetto vero e proprio. In queste condizioni devo aspettare circa 2 minuti.

per controller DDR, ma il problema e` che sembra veramente
complicato.

mi spiace non poterti aiutare, non sono proprio al tuo livello :-(

Non penso proprio, ti conosco e ho visto quello che fai, e` assolutamente alla tua portata (solo che le cose bisogna impararle, non si possono inventare... e questa e` proprio pesante).

Ciao!