[zxspectrum] Re: Varese Retrocomputing 2006

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 24 Jun 2006 17:59:07 +0200

On Fri, 09 Jun 2006 17:53:21 +0200, Bruno Grampa wrote:

>Ciao a tutti,
>come avrete letto esattamente tra un mese si terrà Varese Retrocomputing
>2006.

...E, finalmente, esco dal mio letargo e mi rimetto in pari con l'
arretrato. Scusate, ma l' ultimo mese e' stato molto ma molto ma molto
intenso sul versante di un altro hobby che conoscete bene :-)

Oggi ho potuto sciogliere la riserva e quindi confermo che ci saro'.
Gia', perche' fino a ieri avevo altri impegni in concomitanza, e per
fortuna si sono spostati al sabato. Naturalmente portero' tutta la
compilation di strumentazione e ricambi per rimettere in sesto i nostri
amati, come di consueto.

Tre cose importanti:

1) Sono a corto di Z80, se qualcuno ne ha da portare tanto meglio. In
questo momento non c'e' il tempo materiale di fare arrivare integrati
dai grossi distributori tipo Futurlec, potrei prendere qualcosa da
Farnell ma costerebbero una follia. Mario, se il tuo spacciatore ne ha
a buon prezzo, prendimene pure un tot che te li ritiro senza problemi
:-)

2) Lunedi' ordino un po' di tastiere alla Rwap Services. Spero che
arrivino in tempo, attualmente non ne ho piu'...

3) Per quanto riguarda le mie macchine, porterei tutto quello che non
e' gia' stato portato da altri. Naturalmente i monitor li porto tutti,
indipendentemente dai computer. Com'e' la situazione attuale? Dopo mi
leggo i 150 messaggi che mi aspettano... :-)

Ciao!

 /\
/--\ndrea

(C) 1982 Sinclair Research Ltd