[zxspectrum] Re: Varese Retrocomputing 2006

  • From: Mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Jun 2006 13:22:28 +0200

come fai ad avere ferie in accumulo? io se non le prendo entro il 31 agosto le perdo e basta...:( non esiste neanche rimborso per ferie non godute :( :(
e poi sei fortunato che l'ospedale non chiude ad agosto, il mio istituto chiude 3 settimane e le ferie sono abbligate :( :(

At 14/06/2006, you wrote:
Ho 70 giorni di ferie in accumulo. Basta dare copertura (siamo in 4.... ) :)) lavoro in un ospedale... e poi nella pubblica (d)istruzione so che i professori godono di periodi di vacanza ben superiori ai miei!!!
Da giugno a Settembre le scuole sono chiuse o sbaglio?