[zxspectrum] Varese Retrocomputing 2005

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "Lista Spectrum Freelists" <ZXSpectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 29 May 2005 23:56:18 +0200

Ragazzi,

Sono rientrato adesso. Bellissima giornata davvero. Ringrazio tutti i
presenti per la bellissima compagnia, e in particolare:

1) Bruno e Gianni, che si sono fatti un paiolo tanto per organizzare il
tutto...

2) Bruno Molteni & soci di Run... E finalmente anche l' Eugenio Ciceri
ha riannusato l' ambiente... LO vedremo in lista presto? Apro un
posito, qualcuno ha notizie di tale disperso Roberto Montaruli? :-)

3) Giovanni Zanetti, simpaticissimo, disponibilissimo (ehm...) e
interessatissimo. P.S. MI raccomando gli schemi! :-)

4) Luca Bisti, che ci ha dimostrato di esistere per davvero! :-) Apro
un posito, mi e' stato assicurato che per finire RealX basta un mese
lavorativo... ]:-) Allora, ci mettiamo tutti a studiare un minimo di
grafica per il bambino nuovo? :-)

Ora vado a nanna, sto sragionando... :-)

Ciao!

 /\
/--\ndrea

(C) 1982 Sinclair Research Ltd