[zxspectrum] Re: Varese Retrocomputing

  • From: luciano.costarelli@xxxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 9 Feb 2006 23:45:39 +0100

Sono due modelli diversi e non credo li cedero' mai, pero' potrei lasciarteli
entrambi in comodato d'uso per un annetto o due: ci potresti fare tutto quello
che vuoi, in cambio poi mi istruisci un po' quando me li ridai.

Si tratta dell X68000 Pro con relativo monitor e tastiera e dell' X68000
ace da solo, che e' il modello piu' noto. in piu' ho recuperato un po' di
software originale su bei floppy da 5 e 1/4 ^_^

Ciao!

Lucky