[zxspectrum] Varese Retrocomputing

  • From: luciano.costarelli@xxxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 9 Feb 2006 23:29:17 +0100

>From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxxxxxx>

>Cavolo, quest'anno voglio venire. Fatemi sapere il giorno che si fa il
>prima possibile: se torno in Italia a maggio, potrei prenotare il volo
>per Malpensa che arrivi proprio quel giorno!

Ci terrei tantissimo a venire pure io e incontrarvi tutti!

Magari stavolta (sono venuto solo alla prima edizione) potrei anche portare
delle cose interessanti, forse recupero per tempo i due X68000 che saranno
in Germania da mia sorella il mese prossimo.

L'unico problema potrebbe essere se capita nel week-end  27-28 maggio, spero
proprio di no perche' avrei un grosso impegno.

Ciao!

Lucky