[zxspectrum] Re: Varese

  • From: "Alessandro Poppi" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 5 Jul 2006 15:40:52 +0200

On Wednesday, July 05, 2006 3:37 PM [GMT+1],
Stefano <flydream@xxxxxxxx> wrote:

Ho gia` due richieste di installazione di schermi giganti a led per
il giorno 9. Vi terro` informati.

Beh ma è alla sera... poi c'e' sempre al radio...

Non mi sono spiegato bene... quello che sara` sul posto ad organizzare l'installazione a partire dalla mattina del giorno 9, e poi restera` li` a controllare che tutto funzioni per il meglio, sono io.

L'unica possibilita` e` che non accettino il preventivo.

Ciao!

Sponsor:
Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese né anticipi, clicca qui
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2908&d=5-7