[zxspectrum] VR06: Facciamo chiarezza

  • From: luciano.costarelli@xxxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Feb 2006 19:41:57 +0100

>From: bbk <bbk@xxxxxxx>

> I cloni russi sono cloni Spectrum anche se sono fatti in Russia, lo
>Sprinter, il pentagon e simili sono macchine di ispirazione ZX.

Quindi direi che i brasiliani Microdigital possono entrarci e direi pure
alcuni Laser della Vtech, no?

>Video giochi? Beh, i milioni di giochi per ZX/Amstrad dove li metti?

Si...io intendevo le console. Se l'inghilterra ha scritto alcune delle piu'
belle pagine della storia dei computer, sulle console ha IMHO ben poco da
dire.

>E la FANTASTICA GX4000 ?:D

ah, anche la Amstrad Polystation, allora ;D

La GX4000 almeno era roba loro e non un clone cinese del Nes.

Ciao!
Lucky