[zxspectrum] Re: V6Z80p Pentagon 128K core

  • From: Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: Mario <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 1 Nov 2012 22:22:06 +0100

Ciao Mario,

in data giovedì 1 novembre 2012, alle ore 22.06, hai scritto:

> ordine del libro con paypal inviato... ora si
> tratta di trovare il tempo di studiarselo :)

Lo trovi, lo trovi... vedrai che ne e' valsa la pena :-)

Mentre  voi discutete di quella robaccia li', qui lo schema dell' Opus
Discovery  Plus  si  e'  arricchito  di  interfaccia IDE, ROM da 64K a
pagine,  RAM  da  512K + 8K a pagine, EEPROM seriale. Adesso il lavoro
procede sulla seriale con 16550 e network ZX. Se tutto va per il verso
giusto, entro fine settimana comincio a sbrogliare un PCB.

Che  famiglie  di  logiche  mi  suggerisci  con  il minimo di tempi di
propagazione? La decodifica ha raggiunto dimensioni preoccupanti...

Ah, dimenticavo... Ricordati di riesumare gli schemi dell' interfaccia
AT e Mouse...

Ciao!

Andrea