[zxspectrum] Re: Utility OPD - Parte Spectrum

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 24 Jan 2015 19:47:12 +0100

Il giorno 24 gennaio 2015 13:11, Claudio Di Cesare <
claudio.dicesare@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ciao Enrico,
>
> si' ho ricevuto tutto, ma devo purtroppo deluderti(vi).

Mi spiace, spero si sistemi tutto :-).

> Nel pomeriggio non ci sono, a Montesilvano (PE) c'è una fiera di
> elettronica, vado lì a rovistare un pò sulle bancarelle, l'altra estate su
> una ho trovato uno di questi: (http://en.wikipedia.org/wiki/Psion_netBook)
> perfettamente funzionante a 10,00 euro!

Ottimo acquisto! Ho sempre apprezzato i prodotti PSION, molto belle le
tastiere con quei tasti grandi.
Che belle queste fiere... è un bel po' che non ne bazzico una :-(  (qui c'è
quella di Novegro, che prima era gratis ma da qualche anno è a pagamento e
neanche poco, mi sembra 8 euro a persona!).

> Sempre della famigliola si tratta :-)

Ehm, cosa c'entra un prodotto PSION con la Sinclair? :-)
(Ok, la PSION ha prodotto software per Spectrum, ma non credo tu ti
riferisca a questo)