[zxspectrum] Re: Urgente per RamSoft!

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Nov 2006 16:09:25 +0100

> Si' ormai parlo portoghese fluentemente :D

io lo capisco perfettamente ma solo quello scritto... la loro pronuncia è
terribile... parlato capisco solo lo spagnolo

> Lo trovo molto fico, e' meno
> sbracato del brasiliano e quindi non ha quei momenti quasi comici... e poi
> sono gli unici in tutta europa che fanno il caffe' all'italiana, scusate se
> e' poco! :D

io ovunque sia andato (e ne ho girati di posti...) ho sempre trovato il caffè e
l'espresso. La differenza tra i 2 è che per caffè intendono quello americano
(caffè lungo anacquato) mentre l'espresso (pronunciato appunto "espresso") è
quello italiano (quindi concentrato con schiumetta) :)))