[zxspectrum] Re: Uno Speccy per Radio Capital?

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 22 Feb 2006 11:44:14 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Cesare Falco" <wallyweek@xxxxxxxxxxxx>
A: "ml speccy" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledì 22 febbraio 2006 9.04
Oggetto: [zxspectrum] Uno Speccy per Radio Capital?

Ciao a tutti,

mi capita spesso di ascoltare Radio Capital mentre esco dall'ufficio verso le 13:00;
casualmente qualche giorno fa ho notato che mentre parla il dj, si sente in sottofondo una
specie di fischio/sibilo che mi è sembrato un
modem, ma che ascoltando meglio mi sembra uno screen$ dello Spectrum!

Piu' precisamente, direi una schermata in gran parte bianca (byte 0), con pochi byte valorizzati.
Ve ne siete accorti anche voi o i pochi neuroni rimastimi stanno alzando bandiera bianca? :p

Se qualcuno vuole togliersi la curiosità, Radio Capital si puo' ascoltare anche in streaming
sul sito http://www.capital.it cliccando sul bottone "Ascolta la radio".

Ho provato ma, almeno in questo momento, non sento alcun sibilo. Secondo me hai inserito per sbaglio nel tuo walkman una cassetta Sipe. :-)))