[zxspectrum] Uno Speccy per Radio Capital?

  • From: "Cesare Falco" <wallyweek@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "ml speccy" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 22 Feb 2006 08:04:25 +0000

Ciao a tutti,

mi capita spesso di ascoltare Radio Capital mentre esco dall'ufficio verso le
13:00;
casualmente qualche giorno fa ho notato che mentre parla il dj, si sente in
sottofondo una
specie di fischio/sibilo che mi è sembrato un
modem, ma che ascoltando meglio mi sembra uno screen$ dello Spectrum!

Piu' precisamente, direi una schermata in gran parte bianca (byte 0), con pochi
byte valorizzati.
Ve ne siete accorti anche voi o i pochi neuroni rimastimi stanno alzando
bandiera bianca? :p

Se qualcuno vuole togliersi la curiosità, Radio Capital si puo' ascoltare anche
in streaming
sul sito http://www.capital.it cliccando sul bottone "Ascolta la radio".

Cesare.

Offro&Cerco: CASA, LAVORO, VACANZE, ELETTRONICA, INCONTRI. Tutti gli
annunci sono online su Kataweb all'indirizzo http://www.offroecerco.it