[zxspectrum] Re: Un'idea per gli emulatori...

  • From: "FALCO CESARE (BAM - 00541)" <cesare.falco@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 4 Sep 2003 09:05:03 +0200

> il giusto valore,
> istruzioni e disegnamo un
> un vero Spectrum.
>
> Ehm, guarda che gli emulatori funzionano gia' in questo modo! ^_^
>
> E RealSpectrum in particolare... quando diciamo che emuliamo
> il bus ciclo
> di clock per ciclo di clock mica e' cosi' per dire! Lo
> facciamo davvero! :)
Ecco, le idee migliori sono gia' venute a qualcun altro, come
quando volevo fare la carta igienica con i fiorellini sopra...    :^)

Scherzi a parte, Fuse (l'emulatore che ho studiato di piu')
non lavora assolutamente cosi'!
Il ciclo principale decide che ad un certo punto e' ora di
disegnare lo schermo e lo fa per intero, e lo stesso fa anche
FBZX, l'altro emulatore di cui ho un po' capito il funzionamento del
codice.

Urge una versione per Linux di RealSpectrum    ;^)

Cesare.