[zxspectrum] Re: Una tesina sullo Spectrum! :)

  • From: "BODRATO Stefano" <Stefano.Bodrato@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 4 Nov 2003 10:49:37 +0100

>Non condivido questo attributo. Io ho lavorato sia in team che da solo e
>ti posso assicurare che la qualità del lavoro in team è ordini di
>grandezza al di sotto di quello individuale. Certo, dipende dal team e
>dal programmatore singolo ma in generale penso proprio che sia così,
>altro che "vero" mondo del lavoro...

Penso che discutere sul tema in forma scritta sia praticamente impossibile.
Mi dichiaro d'accordo solo in parte; secondo me dipende molto dal progetto che
si deve seguire.

>Molto bello ma utopico al giorno d'oggi, non ti sembra?

Meno utile di una volta, forse, ma non utipico.. utopaco..  utocoso !   :oP

In campo elettronico/industriale mi sembra comunque un requisito base.
Scommetto, ad esempio, che in un cellulare perfino i giochi hanno il "collo
tirato", java o non java !