[zxspectrum] Re: Una stampante per la +D

  • From: Fabio Rizzo <zioclive@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 03 Feb 2008 12:31:35 +0100

Stefano Bodrato wrote:

>Vediamo se riesco a contenere la vostra comprensibile voglia di discutere di >politica... ci provo ;)

Magari.. ragazzi non prendetela sul personale ma almeno quando mi butto in Spectrumistici "mondi paralleli" non vorrei sentir parlare di Prodi e Berlusconi.
<http://pushthebutton2006.spaces.live.com/>
Sono perfettamente d'accordo, ferma rertando la possibilità per tutti di dire ciò che vuole ed in qualsiasi contesto , mi è sembrata (parere personale non vi arrabbiate) una discussione pesantuccia .

Comunque fate vobis.

Ciao
Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale! http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com