[zxspectrum] Re: Una stampante per la +D

  • From: Gennaro Montedoro <genny_flick@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 2 Feb 2008 18:13:09 +0100 (CET)

At 23.08 01/02/2008 +0100, you wrote:
  Vediamo se riesco a contenere la vostra comprensibile voglia di discutere di
politica... ci provo ;)
Vorrei comprare una stampante per il Chrome... cosa mi consigliate di cercare?
Preferirei qualcosa di non troppo vecchio (quindi non difficile da trovare) e
silenziosa... una inkjet B/N... chiedo troppo?
Ho una Commodore ad aghi PERFETTA... ma rischio il linciaggio ogni volta che la
uso: troppo rumore :(

Ciao e grazie ;)
Pino
Io ho una BJC3000 parallela da diversi anni (7-8) e funziona sempre benissimo a
patto di usare inchiostri originali. Peccato: mia moglie e ne ha fatta buttare
una poco tempo fa!