[zxspectrum] Una stampante per la +D

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 2 Feb 2008 10:38:05 +0100

>Vediamo se riesco a contenere la vostra comprensibile voglia di discutere di
Magari.. ragazzi non prendetela sul personale ma almeno quando mi butto in
Spectrumistici "mondi paralleli" non vorrei sentir parlare di Prodi e
Berlusconi.

>Vorrei comprare una stampante per il Chrome... cosa mi consigliate di
>cercare?>Preferirei qualcosa di non troppo vecchio (quindi non difficile da
>trovare) e >silenziosa... una inkjet B/N... chiedo troppo?
E' un po' grossina, ma la vecchia Epson Stylus PRO supporta ancora le sequenze
ESC/P e può funzionare con molto del software dell'epoca.
Organizza le tue feste e condividine le foto con Windows Live Eventi!
http://home.services.spaces.live.com/events/