[zxspectrum] Re: Una prova estrema..

  • From: TeseT <c.formaggio@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Feb 2013 23:12:13 +0100

Enrico Maria Giordano ha scritto:

No, mi riferivo all'ascolto di un qualunque brano. Non sento differenze tra le varie impostazioni. Ma magari queste differenze sono troppo minute per essere avvertite.

Penso che dovresti provare caricando un file per per spectrum su uno spectrum reale, possibilmente .wav mono; 8 bit; 44 o meglio 48 KHz. Utilizza l'uscita di un solo canale stereo (quello di sinistra), l'entrata dello zx è monofonica. Io per le mie prove realizzai a suo tempo una specie di adattatore.