[zxspectrum] Re: Una periferica PC per veri ZX fanatici

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 23 Sep 2005 13:35:23 +0200

eh si, lo vidi anche io anni fa, mi pare fosse marcato Olivetti e funzionava con cassette particolari :)
Ma in quel tempo c'era lo speccy e quindi era buffo avere una periferica su pc di backup su cassetta audio :)
Lo comprerei solo per ripassare qualche cassetta perduta del mio archivio ;)
CIao!
Alb

Sì ma... come si regola l'azimuth???? Forse è (meraviglia! Ma non credo proprio) DIGITALE? Come il tracking digitale dei VCR?
Sappiamo tutti che anche con tape deck di massima qualità si possono avere risultati non buoni con le cassette Spectrum (o Commodore o altre)...